In questa pagina troverai le serie complete presenti a Fumettolandia.
Se ti presenti in negozio dicendo che hai visionato l'offerta sul sito internet riceverai uno sconto del 50% se la serie di tuo interesse è usata e uno sconto del 10% nel caso di serie nuova.
Una ragazza di nome Karin Aoi viene mandata 100 anni nel passato, corrispondente ai giorni nostri, per modificare la storia. È una DNA Operator ed il suo compito è di evitare che Junta Momonari diventi il Mega Playboy. Infatti, nal futuro da cui lei proviene, c'è un problema di sovrappopolazione e questo Mega Playboy durante la sua vita ha avuto 100 figli che a loro volta hanno avuto 100 figli ognuno, ecc.
La storia è incentrata sulla vita di Hideki Motosuwa, uno studente "ripetente" (in giapponese "ronin", a ricordare gli antichi samurai vagabondi e senza padrone) che sta tentando di entrare all'università. Un giorno inciampa su un persocon (un'evoluzione del computer con forma umana) che sembra gettato fra i rifiuti; visto il suo desiderio (fino a quel momento irrealizzabile) di possederne uno, decide di portarlo a casa sua ed accenderlo...
Qual è il segreto per trovare la felicità? È di questo che parla il nuovo shojo di Yoko Maki, già famosa in Italia per “I love you, baby”! Hikaru, la protagonista, ha vissuto molti momenti tristi nella sua vita, ma al momento del suo ingresso alle superiori decide di lasciarsi tutto alle spalle, e di impegnarsi per trovare la strada che conduce verso la felicità. Comincia addirittura a scrivere un quaderno su questa “ricerca” e a darsi anche delle regole. Ma la vita è imprevedibile, e nel suo corso irregolare e privo di logica apparente, la nostra Hikaru potrebbe scoprire che per diventare felici non servono regole, bensì l’unica cosa davvero importante è… Scopritelo leggendo questa delicata storia in due volumi!
La tranquilla vita da studentessa di Yuri viene sconvolta il giorno in cui, risucchiata all’interno di una pozza d’acqua, finisce in un mondo e in un tempo ben diversi da quelli in cui aveva vissuto i suoi 15 anni di vita. La ragazza per un sortilegio si ritrova ad Hattusa, la capitale del regno Ittita, nel quattordicesimo secolo Avanti Cristo.
Yaeko, detta Yakko, lavora con suo padre in un Okonomiyakiya. E' una ragazza pasticciona e impacciata ma tanto tanto tenera e gentile. Proprio per questo attirerà le attenzioni di Satomi e Go, rispettivamente tastierista e cantante dei Bee Hive, che si daranno battaglia per aggiudicarsi il suo cuore. A dir la verità questa specie di triangolo sarà solo la prima parte del manga in quanto quasi subito il povero Satomi sarà oscurato dal carismatico Go.